Iscrizione e alberghi

 

Il convegno si terrà i giorni 1-3 aprile 2016, a Bellaria, nell'Istituto Comprensivo

di Bellaria A. Panzini, in via Nicolò Zeno 21, Bellaria (Rimini). 

cartina aggiornata con le posizioni degli alberghi su Google Maps


La partecipazione al convegno implica due registrazioni distinte ed indipendenti:

Iscrizione al convegno

Consiste nella compilazione del modulo di iscrizione on-line e nel pagamento della quota d'iscrizione di € 30 tramite bollettino postale o bonifico o tramite PayPal o carta di credito.

Le iscrizioni online sono aperte dal 20 gennaio (clicca qui).

Abbiamo superato la quota massima, le iscrizioni sono chiuse (23 marzo).

La quota d'iscrizione dà diritto a ricevere il materiale distribuito al convegno, a partecipare a seminari, laboratori (carta inclusa) e coffee break.

Per problemi logistici verrà accettato un massimo di 200 partecipanti

Il giorno 29 gennaio, ore 23.59, risultavano 34 iscrizioni.

Il giorno 9 febbraio, ore 23.59, risultavano 74 iscrizioni.

Il giorno 14 febbraio ♥, ore 23.30, risultavano 90 iscrizioni.

Il giorno 19 febbraio, ore 23.59, risultano 111 iscrizioni.

Il giorno 29 febbraio, ore 23.59, risultano 143 iscrizioni.

Il giorno 9 marzo, ore 23.59, risultano 162 iscrizioni.

Il giorno 14 marzo π, ore 23.59, risultano 190 iscrizioni.

Il giorno 17 marzo, ore 23.59, risultano 199 iscrizioni.

Il giorno 22 marzo, ore 23.59, risultano 204 iscrizioni.

Prenotazione vitto e alloggio

Ogni partecipante al convegno è libero di organizzarsi come preferisce.

Il comitato organizzatore, che non si assume nessuna responsabilità su questi aspetti, ha contattato l'Azienda di Soggiorno, che ha suggerito alcuni alberghi che garantiscono prezzi molto competitivi. Gran parte dello staff alloggerà all'hotel Angelini, il più vicino al luogo del convegno; inoltre a causa dei tempi stretti per il pranzo, si suggerisce un trattamento di mezza pensione.

Chi volesse approfittare di questa offerta deve compilare il modulo on-line raggiungibile cliccando qui. Per qualsiasi dubbio relativamente alla prenotazione, telefonare in orario d'ufficio al numero 0541.347329 e citare il convegno di origami. Condizioni di prenotazione: per gli annullamenti dopo il 25/3/2016 verranno trattenuti euro 25,00 a persona per costi di gestione. Non è previsto nessun rimborso dopo il 29/3/2016.

 


Un'iniziativa del Centro Diffusione Origami | Contatti: robertogretter@gmail.com | Accedi